speranza; solidarietà; humanity onlus;Un Natale di solidarietà e speranza

Un Natale difficile quest’anno in tempi così duri da affrontare causa il Covid-19, la speranza che questa pandemia abbia presto fine non ci deve abbandonare, in attesa del Natale, dobbiamo credere in un futuro migliore per noi e per i nostri cari; attraverso la fede e la solidarietà, segno che ha dato forza alla nostra vita nel primo lockdown.

<<L’arrivo del Coronavirus Covid-19 ha sconvolto in poco tempo le nostre vite, incidendo fortemente sul nostro presente e futuro>>. Questo Natale sarà diverso dal solito, con le tante raccomandazioni e niente spostamenti.

Alcuni di voi potranno trascorrere le feste in famiglia, altri avranno perso i loro cari e altri ancora saranno costretti a passarlo in ospedale. Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto verso gli altri, della speranza e della solidarietà.

“Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali”.

Buon Natale!