Humanity parteciperà con i suoi volontari domenica 22 gennaio, dalle 8 alle 12,30 in Piazza Duomo, alla XXVesima Giornata Cittadina della Donazione di Sangue e della Solidarietà promossa dall’Arcidiocesi di Catania.

Sarà un’occasione per incontrare il gruppo di medici e volontari e per offrire agli astanti tutte le informazioni sull’associazione, sugli obiettivi solidali di Humanity e sul modo di entrare a far parte attivamente nell’associazione come volontari.

Diventare volontario fa bene e fa stare bene a se stesso, perché donare il proprio tempo con  dedizione a chi ne ha necessità, nutre e arricchisce la propria anima. Fare rete per noi è molto importante per continuare a seguire lo stesso unico denominatore “Assieme si può davvero rendere migliore il mondo”. Ognuno dei nostri assistiti ha una storia diversa, ma tutti vogliono essere accettati per quello che sono, senza giudizi o pregiudizi ed è quello che si propone da sempre Humanity.

Potete ricevere informazioni sul libro “Mutazioni”, “Storia di Maricia, un medico che si scopre paziente” di Fabio Cavallari.
Avrete la possibilità di prenotare il libro e di contribuire alle azioni solidali di Humanity.

Dalle 9 alle 12 di domani, domenica 12 Gennaio, vi attendiamo numerosi in Piazza Università a Catania. Se volete anticiparci la vostra presenza o per qualsiasi info, non esitate a mandare un messaggio alla pagina www.facebook.com/humanityonluscatania.

Vi aspettiamo!

Condividi per sostenerci!