Un brindisi per festeggiare insieme ai nostri volontari le festività natalizie e per inaugurare la nuova sede dell’Associazione Humanity.

Il Natale simbolicamente rappresenta la Nascita e proprio in queste ore la dott.ssa Maricia Roccaro sta incontrando numerosi medici che presteranno la loro opera gratuita a chi vive un disagio economico e necessita di visite specialistiche.
Dice la dott.ssa Roccaro: “è davvero un momento fondamentale per Humanity perché si stanno tracciando le linee guida per un’assistenza sanitaria rivolta anche a chi non può sostenere spese mediche”.
Presenti tra alcuni tra i medici facenti parte del progetto il dott. Aldo Antichi, il dott. Orazio Sidoti, la dott.ssa Annamaria Sapuppo.
Il gruppo dei volontari è molto unito e incarna totalmente il motto che la dott.ssa ha immaginato per Humanity: ” il miracolo è crederci”
I presenti erano tra volontari ed amici: Tommaso Zanchí, Giorgia Puglisi, Giuseppe Campisi, Salvatore Licciardello, Rosalba Greco, Teresa Traversa, Giovanni Margaglia, Silvana Troja, Sabrina Arena, Lucia Nigro, Marcello La Rosa e la moglie Agata, Giusy Placenti, Carmelo La Rocca, Giovanna Nastasi, Aldo Nicolosi, Aldo Antichi, Orazio Sidoti, Annamaria Sapuppo e Maricia Roccaro.